cerca CERCA
Sabato 22 Giugno 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Suzuki V-Strom Day: conto alla rovescia per la terza edizione

Si svolgerà sabato 3 giugno in Umbria la terza edizione del Suzuki V-Storm Day.

Suzuki V-Strom Day: conto alla rovescia per la terza edizione
16 maggio 2023 | 21.34
LETTURA: 1 minuti

Suzuki V-Strom Day andrà in scena il 3 giugno in Umbria, nella tenuta di Corbara a Orvieto (TR).

Si tratta del raduno italiano dedicato ai possessori di Suzuki V-Strom, un evento atteso in tutta Italia, un’occasione unica per condividere la passione per questa moto.

Tutti i partecipanti avranno così la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato ma anche di trascorrere un'intera giornata in sella alle V-Strom in compagnia di altri appassionati.

Il Suzuki V-Strom Day 2023 è aperto a tutti gli appassionati e possessori di V-Strom

V-Strom di qualsiasi cilindrata, anno e allestimento, dai model year 2002 fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-Strom 800DE, generazioni che comprendono anche la 650 e l’agilissima 250.

Non occorre, per partecipare a questa edizione, che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati, prevista anche la possibilità di portare con sé un passeggero, ai partecipanti è richiesto solo di indossare dell’abbigliamento tecnico.

Paolo Ilariuzzi Direttore di Divisione moto di Suzuki Italia ha dichiarato: “Il V-Strom Day rappresenta l’occasione ideale per celebrare l’iconicità delle nostre moto e la passione per l’avventura. Siamo lieti di organizzare una giornata dedicata alle V-Srom e invitare i tanti possessori della più amata sport enduro Suzuki a partecipare a questo evento che li vedrà protagonisti di un’esperienza esclusiva”.

È possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 fino al prossimo 27 maggio

Per iscriversi basterà registrarsi sul form Suzuki dedicato alla manifestazione (sito ufficiale della filiale italiana della Casa di Hamamatsu, sezione Moto).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza