cerca CERCA
Martedì 05 Marzo 2024
Aggiornato: 04:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juventus, le ultime sugli infortunati

04 dicembre 2023 | 15.25
LETTURA: 1 minuti

La squadra di Allegri prepara il match con il Napoli

(Afp)
(Afp)

La Juventus è tornata al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri. Da preparare l'importante gara in programma venerdì sera contro il Napoli. I bianconeri sono ritornati alla Continassa per scaldare i motori in una seduta aperta alla stampa ed a circa 300 tifosi invitati dalla società.

Al JTC, però, non si sono visti diversi giocatori, ancora impegnati nella fase di recupero dai problemi fisici delle ultime settimane. Tra questi, oltre a  NongeYildizHuijsen, anche RuganiWeahLocatelli ed Alex Sandro .

Andando con ordine, Rugani è rimasto out a causa di una sindrome influenzale che non gli ha consentito di allenarsi con i compagni. Weah, invece, ha proseguito il proprio percorso personalizzato dopo l'infortunio muscolare.

Lavoro differenziato per Alex Sandro e Locatelli: il centrocampista ex Sassuolo non è ancora al meglio, con il dolore al costato che persiste dopo la frattura di qualche settimana fa.

Tutti i calciatori saranno molto probabilmente a disposizione, pero', per la partita contro il Napoli. Dunque sarà Allegri a scegliere e soprattutto sciogliere i dubbi per l'undici che scenderà in campo contro la squadra di Mazzarri. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza