cerca CERCA
Giovedì 23 Maggio 2024
Aggiornato: 07:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diablo IV alla Fashion Week, collaborazione con Han Kjøbenhaven

I modelli del direttore creativo Jannik Wikkelsø Davidsen sono ispirati al mondo di Sanctuarium e alla madre dei demoni, Lilith

Diablo IV alla Fashion Week, collaborazione con Han Kjøbenhaven
27 febbraio 2023 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

Alla Fashion Week di Milano è stata mostrata Chthonic Penumbra, la collaborazione tra il videogioco Diablo IV e la maison danese Han Kjøbenhaven. Si tratta di una collezione i cui modelli propongono elementi realizzati a mano in pelliccia sintetica, cuoio vegano, piume e sfumature grigie e nere, con accenni bianchi, color perla e cromati più leggeri. La presentazione vuole ispirare immagini degli "inferi come un posto meraviglioso". Gli spettatori hanno assistito a un viaggio concettuale attraverso i modelli del direttore creativo Jannik Wikkelsø Davidsen, ispirati al mondo di Sanctuarium e alla madre dei demoni di Diablo IV, Lilith. John Mueller, direttore artistico di Diablo IV, afferma: "Lavorare con un marchio di moda iconico come Han Kjøbenhavn ci rende davvero entusiasti e non vediamo l'ora di unire le nostre menti per mostrare ancora di più il potenziale e la creatività di questa collaborazione. Poter entrare in contatto con il mondo della moda in un modo così autentico e originale è stata davvero una grande gioia e siamo orgogliosi di farne parte. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Diablo IV".

Jannik Wikkelsø Davidsen, Founder & Artistic Director di Han Kjøbenhavn ha commentato: "Lavorare con Blizzard Entertainment rappresenta una delle nostre collaborazioni più sentite e naturali. Condividiamo con loro visione estetica e visione creativa, e questo ha reso molto piacevole lavorare alla collezione ispirata a Diablo IV. L'espressione visiva del gioco e il mio modo di lavorare hanno molte similitudini e questo mi ha dato l'opportunità di combinare davvero i due mondi e le emozioni ad essi collegate". La collezione pret-á-porter debutterà nella presentazione autunno/inverno 2023 e potrà essere acquistata durante l'estate 2023.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza