La vettura travolta da acqua e fango durante l'ondata di maltempo che ha colpito la zona di Ostuni ieri sera. La moglie si è salvata. Trovata la borsa della donna trascinata dall'acqua nel'agrigentino
E' stato individuato dai vigili del fuoco il corpo di Oronzo Epifani, l'uomo di 63 anni disperso da ieri sera quando la sua Mercedes è stata travolta da un'onda di acqua e fango nelle campagne di Ostuni, in provincia di Brindisi tra le contrade di Gorgognolo e Torre Merlata, durante il violentissimo nubifragio che ha colpito l'area.
La vettura è stata ritrovata la scorsa notte molto danneggiata. La moglie, che si trovava su un'altra automobile poco distante dal marito al momento del nubifragio, è riuscita a salvarsi.
E' stata ritrovata la borsa della donna di 38 anni trascinata mercoledì dalla furia dell'acqua a Favara (Agrigento) mentre scendeva dalla sua auto. Nessuna traccia della donna, madre di tre figli piccoli. Per il terzo giorno consecutivo proseguono le ricerche nella zona in cui la casalinga è stata portata via dall'acqua. Ieri è stato ritrovato il suo portafogli, oggi la borsa. Le ricerche sono concentrate soprattutto nel canalone in via Carlo Salinari. Partecipano i sommozzatori dei vigili del fuoco e quattro unita' cinofile, tra cui un Border Collie impiegato anche nelle operazioni di soccorso dopo il sisma di Amatrice.