Nubifragio a Brindisi, trovato morto il 63enne disperso

La vettura travolta da acqua e fango durante l'ondata di maltempo che ha colpito la zona di Ostuni ieri sera. La moglie si è salvata. Trovata la borsa della donna trascinata dall'acqua nel'agrigentino

Nubifragio a Brindisi, trovato morto il 63enne disperso
03 ottobre 2025 | 08.41
LETTURA: 1 minuti

E' stato individuato dai vigili del fuoco il corpo di Oronzo Epifani, l'uomo di 63 anni disperso da ieri sera quando la sua Mercedes è stata travolta da un'onda di acqua e fango nelle campagne di Ostuni, in provincia di Brindisi tra le contrade di Gorgognolo e Torre Merlata, durante il violentissimo nubifragio che ha colpito l'area.

La vettura è stata ritrovata la scorsa notte molto danneggiata. La moglie, che si trovava su un'altra automobile poco distante dal marito al momento del nubifragio, è riuscita a salvarsi.

Donna trascinata dall'acqua nel'agrigentino, ritrovata la sua borsa

E' stata ritrovata la borsa della donna di 38 anni trascinata mercoledì dalla furia dell'acqua a Favara (Agrigento) mentre scendeva dalla sua auto. Nessuna traccia della donna, madre di tre figli piccoli. Per il terzo giorno consecutivo proseguono le ricerche nella zona in cui la casalinga è stata portata via dall'acqua. Ieri è stato ritrovato il suo portafogli, oggi la borsa. Le ricerche sono concentrate soprattutto nel canalone in via Carlo Salinari. Partecipano i sommozzatori dei vigili del fuoco e quattro unita' cinofile, tra cui un Border Collie impiegato anche nelle operazioni di soccorso dopo il sisma di Amatrice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza