cerca CERCA
Sabato 25 Maggio 2024
Aggiornato: 06:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Gielle nuovo centro di formazione antincendio convenzionato M.A.I.A.

Gielle nuovo centro di formazione antincendio convenzionato M.A.I.A.
12 giugno 2023 | 09.53
LETTURA: 2 minuti

Gielle inaugura la prima scuola per manutentori antincendio in Puglia

Bari, 12 giugno 2023.Il marchio “Gielle” rappresenta una delle maggiori realtà europee nel campo della prevenzione e protezione antincendio con oltre 60 anni di storia e una presenza globale in più di 47 Paesi. Da sempre la Gielle investe su tecnologie, su macchinari, sui processi produttivi e sul personale qualificato, considerando le risorse umane il suo vero punto di forza, così tanto da voler tramandare alle generazioni del futuro tutte le sue nozioni.

La data del 13 giugno 2023 segna un importante traguardo per la Gielle Antincendio.

Attiva dal 1965, leader nel settore, depositaria di esperienza ed esperienze, la Gielle, capitanata dal Comm. Luigi Galantucci, insieme ai due figli Rosanna e Vincenzo, inaugurerà, all’interno della sede di Via della Roverella ad Altamura, il 13 giugno 2023, in Puglia il primo centro di formazione per tecnico manutentore qualificato, convenzionato con l’Associazione M.A.I.A.

La qualità dei modelli formativi di M.A.I.A. e la competenza dei docenti, noti a tutti gli addetti che hanno avuto modo di frequentarli, mirano a offrire, da un lato, esposizioni chiare ma sintetiche -fornendo adeguata documentazione a supporto-, e dall’altro, tanta, tanta pratica.

La Gielle ha attrezzato lo spazio adibito “a scuola” con attrezzature professionali, certificate e di ultima generazione e messo a disposizione come docenti i suoi migliori addetti, onde consentire un’ottimale riuscita dell’intento formativo. A fine corso le commissioni d’esame composte da dirigenti e funzionari del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco somministreranno agli addetti l’esame di certificazione presso i centri di formazione convenzionati M.A.I.A. e valuteranno il grado di preparazione degli aspiranti tecnici manutentori qualificati, rilasciando l’attestazione di superamento. Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è l’unico organismo deputato a rilasciare la certificazione.

A partire dai prossimi giorni, sul sito www.gielle.it, sarà possibile reperire tutte le informazioni utili alla partecipazione ai corsi. Stay tuned!

CONTATTI: https://www.gielle.it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza