Il tennista azzurro sfida l'argentino nel terzo turno dello Slam di Parigi
Matteo Berrettini vola agli ottavi del Roland Garros 2026. Oggi, sabato 30 maggio, il tennista azzurro ha battuto Francisco Comesana in cinque set al termine di una partita-maratona di oltre cinque ore, che Berrettini ha vinto con il punteggio di 7-6 (3), 5-7, 6-7, 6-4, 7-6 (15-13). Berrettini continua così la sua marcia trionfale nello Slam di Parigi, dopo aver eliminato Fucsovics e Rinderknech nei turni precedenti.
Berrettini ora sfiderà il vincente di Cerundolo-Landaluce.