Clamoroso episodio in quarta serie
Nuovo scandalo arbitrale in Turchia? In quarta serie un gol su punizione non è stato clamorosamente convalidato dall'arbitro, con il pallone che ha sbattuto sui tabelloni pubblicitari ed è tornato in campo, traendo 'in inganno' il direttore di gara. È successo nel finale di Sebat Genclik-Fatsaspor, partita conclusa 2-0 per i padroni di casa.
All'82' l'arbitro assegna un calcio di punizione dal limite per gli ospiti. La conclusione del giocatore del Fatsaspor è perfetta e si infila sotto l'incrocio, i giocatori esultano per il gol che avrebbe riaperto la partita, ma a questo punto succede l'impensabile.
Another shocking incident for Turkish football fans! Truly unbelievable. A player's free-kick clearly goes in nets, but the ball bounces back with a powerful. Neither the referee nor the linesman sees the goal.
— Goals Xtra (@GoalsXtra) January 25, 2026
(Sebat Gençlik vs. Fatsaspor)pic.twitter.com/3wgNSyvX8L https://t.co/8Hva4kJe5r
Visto che il pallone è rimbalzato sui tabelloni pubblicitari piazzati in prossimità della rete, rotolando nuovamente in campo, l'arbitro non si è accorto della rete, non assegnando quindi il gol. A nulla servono le proteste della squadra ospite, incredula.