
Trump congela dazi per Ue fino al 9 luglio: "von der Leyen ha chiesto proroga, ho detto sì"
L'annuncio dopo la telefonata con la presidente della Commissione europea: "I colloqui inizieranno presto"
L'annuncio dopo la telefonata con la presidente della Commissione europea: "I colloqui inizieranno presto"
Il presidente di Confindustria al Festival dell'Economia di Trento: "Tutto quello che è stato costruito dalla precedente Commissione ci mette in difficoltà. Dobbiamo cambiare passo"
Il presidente degli Stati Uniti annuncia la svolta da giugno: "Ora giochiamo come so fare io"
L'ex presidente della Bce: "Hanno minato ordine multilaterale in modo difficilmente reversibile"
Prima dichiarazione pubblica del leader cinese dall'annuncio di un'intesa preliminare con gli Stati Uniti: "Solo attraverso l'unità e la cooperazione i Paesi possono salvaguardare la pace e la stabilità globali"
L'annuncio dopo i colloqui di Ginevra e mesi di tensioni tra le due superpotenze. Pechino: "Progressi notevoli, passo nell'interesse del mondo". Il segretario al Tesoro Bessent: "Grande rispetto, nessuno vuole decoupling"
Pechino invia il vicepremier e zar dell'economia cinese fedelissimo di Xi Jinping, gli Usa il segretario al Tesoro Bessent
Il presidente Usa si scaglia contro la bambola proponendo tariffe del 100%, ma il suo "accordo" commerciale con il Regno Unito annunciato nel medesimo evento protegge invece le auto di lusso che pochi possono permettersi: l'analisi Cnn
Casa Bianca sulla riduzione all'80% alla Cina: "Non li abbasserà unilateralmente, deve vedere concessioni"
Il segretario al Tesoro americano Bessent e il rappresentante per il Commercio statunitense Grier incontreranno nel weekend i loro omologhi cinesi. Pechino: "Difenderemo la giustizia "