Il presidente e ad aveva fondato la società nel 1996
Lutto all'Acqua Sant'Anna. E' morto Alberto Bertone, presidente e ad della società che aveva fondato nel 1996. Aveva 59 anni. Ad annunciarlo "con immenso dolore" con una nota la famiglia, i dipendenti e i collaboratori.
"Imprenditore visionario e coraggioso, ha saputo coniugare visione imprenditoriale, capacità d'innovazione e una profonda attenzione per le persone, diventando nel tempo un punto di riferimento non solo per il suo settore ma per l'intero tessuto economico e sociale del Paese", sottolinea la nota ricordando che "sotto la sua guida, Acqua Sant'Anna è cresciuta fino a diventare l'azienda leader in Italia nelle acque minerali".
"Ma il suo lascito va oltre i risultati economici: la sua umanità, il rispetto per i collaboratori, la sensibilità verso il territorio e la costante volontà di migliorare, ne hanno fatto un esempio di leadership autentica e generosa. Un grande uomo, profondamente legato alla sua famiglia, guidato da altruismo e senso del dovere che non saranno mai dimenticati", conclude la nota.
"Con la sua visione imprenditoriale, il suo coraggio e una capacità innovativa fuori dal comune, Alberto Bertone ha saputo dare vita a un'eccellenza piemontese riconosciuta in tutta Italia, contribuendo a generare sviluppo, lavoro e valore per il territorio", dichiara il presidente del Piemonte, Alberto Cirio.
"La sua attenzione per le persone, il forte senso di responsabilità sociale e l'impegno verso il territorio rimangono un esempio importante della realtà imprenditoriale del nostro Piemonte", aggiunge Cirio rivolgendo alla famiglia Bertone, ai dipendenti e ai collaboratori della società a nome anche di tutta la Giunta regionale le più sentite condoglianze e "unendosi al loro dolore per la perdita di un imprenditore che ha segnato la storia economica e sociale del Piemonte".