
La donna, interrogata dal pm, si è avvalsa della facoltà di non rispondere
Omicidio a Riva del Garda in Trentino. Un'anziana di 92 anni è stata uccisa nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno svolgendo le indagini. Da una prima ricostruzione la 92enne sarebbe stata uccisa nel sonno dalla figlia. La donna, portata in caserma, è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per omicidio aggravato.
I carabinieri sono intervenuti nell'abitazione su richiesta della stessa 62enne. All'interno i militari hanno trovato l'anziana madre senza vita sul letto e dai primi accertamenti è emersa sul corpo una ferita alla testa e, nelle vicinanze, è stata trovata una lampada da tavolo con tracce di sangue.
Il pubblico ministero ha sottoposto a interrogatorio, alla presenza del difensore d’ufficio, la 62enne che si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Proseguono le indagini per chiarire il movente e la dinamica dell'omicidio.