L'incidente stradale avvenuto in via dei Romagnoli. Ferito anche conducente bus
Una ragazza di 27 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto stamattina in via dei Romagnoli, all'altezza con via Andrea da Garessio, nella zona tra Acilia e Dragoncello, a Roma. Da una primissima ricostruzione dei vigili del fuoco, una Fiat 500 con a bordo due ragazze si è scontrata frontalmente con un autobus della linea Atac 04B.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma anche il XII gruppo della polizia locale di Monteverde per i rilievi e il personale della polizia locale del gruppo Mare ed Eur in ausilio dei colleghi. Gli stessi vigili hanno estratto le due ragazze dall'auto: la vittima, italiana di origini ivoriane, si chiamava Norma Jeanne Beale Meneke ed era alla guida dell'auto; l'altra ragazza di 26anni a bordo della 500 ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Ferito anche l'autista del bus, un italiano di 52 anni, trasportato in ospedale. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
"Ci manchi amore mio, ci manchi da morire. Jordan chiede sempre di te. Ti amo, ti amerò per sempre. Avevi ragione, erano tutti invidiosi di noi", scrive intanto il compagno della vittima, mamma di due bambini, morta all'alba di oggi. Nelle foto postate dall'uomo, i momenti di gioia e spensieratezza in famiglia, nel giorno del compleanno del figlio primogenito e in un tenero abbraccio della vittima con la figlia più piccola al mare.