Ferita la madre, trasportata in ospedale. Strada chiusa e traffico deviato, sul posto squadre Anas e forze dell’ordine
Tre persone sono morte e una è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 682 'Jonio-Tirreno', all’altezza del km 3,200 a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Lo riferisce Anas precisando che la strada è temporaneamente chiusa e il traffico deviato.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Le vittime sono un uomo di 53 anni e i due figli - di 8 e 13 anni. Rimasta ferita la madre dei ragazzi, affidata ai sanitari del Suem 118 e successivamente trasferita all’ospedale di Polistena dove è ricoverata. Sono intervenuti anche i carabinieri.