cerca CERCA
Venerdì 23 Maggio 2025
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Milano, abusi sessuali su quattro pazienti: arrestato medico

Non si escludono altre vittime

Carabinieri
Carabinieri
23 maggio 2025 | 15.07
LETTURA: 1 minuti

Avrebbe abusato di quattro sue pazienti, durante le visite mediche specialistiche in una struttura sanitaria a Pozzuolo Martesana, nel Milanese: per questo un medico è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. L'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Milano, è stata eseguita ieri dai carabinieri del comando provinciale.

L'indagine, coordinata dalla procura milanese, è partita nel 2024 dalla denuncia di una delle vittime. I carabinieri del nucleo investigativo di Milano, attraverso intercettazioni, perquisizioni, analisi forensi e altri accertamenti, sono riusciti a identificare altre tre vittime.

Le investigazioni, iniziate nel 2024 e condotte attraverso attività tecniche di intercettazione, perquisizioni, analisi forensi e altri accertamenti, hanno permesso di identificare ulteriori tre vittime, ma non escludono che possano essercene altre. "In considerazione dell’elevata utenza della struttura" in cui il medico opera privatamente "è auspicabile - è l'appello diffuso in un comunicato stampa dai carabinieri del comando provinciale - che eventuali altre persone che avessero subito abusi analoghi si rendano disponibili a denunciarli, con le più assolute garanzie di riservatezza garantite dalla legge".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza