
L’elenco consultabile all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, indicando la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo
Sono stati pubblicati oggi, venerdì 23 maggio, gli esiti delle domande di mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2025-2026, come stabilito dall’ordinanza ministeriale. L’elenco dei trasferimenti e dei passaggi è consultabile all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, indicando la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze accanto a ciascun nominativo si legge su uilscuola.it.
Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata in ogni caso comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online. Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.
Ricordiamo, infine, che la pubblicazione degli esiti dei trasferimenti/passaggi per il personale educativo è prevista il 27 maggio, mentre quella relativa al personale ATA è fissata al 3 giugno 2025 ricorda Flc Cgil.