cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS
segno zodiacale

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Acquario

VEDI TUTTI I SEGNI
22 Aprile - 28 Aprile
Lunedì
Per i nati sotto il segno dell'Acquario la Luna continua ad essere in aspetto positivo, entro l'inizio della prossima settimana, avrete la possibilità di vivere una forte ed emozionante esperienza sentimentale. Sul lavoro, per qualcuno ci sarà una buona proposta di lavoro.
Martedì
L'oroscopo consiglia: evitate di criticare il lavoro degli altri; in questo momento nemmeno voi siete in ottima forma e potreste dare adito a critiche.
Mercoledì
Il momento è favorevole per i sentimenti, soprattutto per chi è single da tempo: potrebbe ritrovare l'amore. Sul lavoro cercate di essere realista e accantonate ciò che è irrealizzabile!
Giovedì
Come indica l'oroscopo con Sole e Luna in ottimo aspetto, in amore tutto è possibile anche l'arrivo di interessanti novità. Sul lavoro avete una bella energia, cercate di sfruttarla come meglio potete!
Venerdì
In amore, state vivendo un momento difficile: non c'è passionalità, ma tanti problemi. Sarebbe bene riflettere e, se necessario, prendere drastiche decisioni. Situazione interessante invece, per il lavoro in vista della primavera. Non fatevi trovare impreparati, iniziate a pensare ad una nuova programmazione!
Sabato - Domenica
Secondo l'oroscopo oggi sentirete molta nostalgia per qualcuno che vi manca. Questa situazione vi demoralizza, per questo le stelle suggeriscono di essere attenti e guardare al futuro con ottimismo.

Come prevede l'oroscopo, in amore non tutto va per il verso giusto, spesso, a creare problemi è il vostro umore altalenante: evitate di lamentarvi nei confronti del partner. Anche sul lavoro ci sono delle forti divergenze, meglio muoversi con prudenza.

Oroscopo del giorno è un servizio a cura di SoloDonna.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
News e curiosità sull'oroscopo


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza