
A distanza di due anni la band pisana torna con un brano dalla forte impronta rock: "Dedicata a chi almeno una volta si è detto 'stai tranquillo, è solo un momento'"
È uscito a sorpresa 'È solo un momento', il nuovo singolo degli Zen Circus, il primo per Carosello Records. A distanza di due anni, la band pisana formata da Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano 'Ufo' Schiavelli, dopo lo sviluppo dei loro rispettivi progetti solisti, è pronta a riportare la sua energia, innovazione e ribellione sulla scena discografica italiana. The Zen Circus tornano con un brano dalla forte impronta rock che da sempre li contraddistingue e con un messaggio chiaro e profondo: “Una canzone dedicata a chi almeno una volta nella vita si è detto Stai tranquillo, è solo un momento. Che poi duri davvero un istante o tutta l’eternità non è importante. Lo è invece sapersi abbracciare da soli. Solo così si diventa bravi a farlo anche con gli altri”.
È uscito in contemporanea anche il videoclip di 'È solo un momento', diretto da Mòndeis, che cattura la potenza esplosiva della band e il grande affiatamento con i fan, coinvolti a centinaia per ricreare la magia dei loro concerti. Un video celebrativo dell'essenza dei The Zen Circus, tra slow motion carichi di emozione, pulsazioni e sudore e l'immagine surreale di Appino che viene tatuato tra la folla. A novembre parte anche il loro nuovo tour, 10 appuntamenti in tutta Italia (organizzati da Locusta): 28 novembre - Hall - Padova; 3 dicembre - Alcatraz - Milano; 4 dicembre - Ogr Torino - Torino; 5 dicembre - Teatro Cartiere Carrara - Firenze; 11 dicembre - Atlantico - Roma; 12 dicembre - Estragon - Bologna; 26 dicembre - Eremo – Molfetta (Ba); 27 dicembre - Mamamia - Senigallia (An); 28 dicembre -Duel -Napoli e 29 dicembre - Urban - Perugia. I biglietti sono disponibili su https://www.thezencircus.it e sui circuiti di prevendita di TicketOne e Dice.