Il tennista spagnolo ha superato Safiullin nel primo turno degli US Open
Un dettaglio 'hot' sta facendo parlare i social di Carlos Alcaraz. Oggi, lunedì 31 agosto, il tennista spagnolo ha battuto il russo Roman Safiullin nel primo turno degli US Open, imponendosi in tre set con un triplo 6-4. Alcaraz è tornato in campo dopo oltre quattro mesi per l'infortunio al polso rimediato a Barcellona, e a New York si è presentato con un nuovo look.
Capello lungo, cerchietto e una canottiera marrone che ha raccolto l'approvazione del popolo social, che però si è soffermato su un momento particolare avvenuto nel corso del match. Tra un punto e l'altro infatti la canottiera di Alcaraz si è spostata, rivelando il capezzolo.
Cue the Carlos Alcaraz break of serve! pic.twitter.com/SB8YyFHLCK
— US Open Tennis (@usopen) August 31, 2026
Da qui l'ironia è scoppiata su X, con tifosi e appassionati che hanno invitato, prevalentemente, Alcaraz a coprirsi o trovare una canottiera più stabile.