Roland Garros, Berrettini al terzo turno: Rinderknech ko in tre set

Il tennista azzurro ha battuto il francese nel secondo turno dello Slam di Parigi

Matteo Berrettini - Afp
Matteo Berrettini - Afp
28 maggio 2026 | 19.49
LETTURA: 1 minuti

Matteo Berrettini vince al Roland Garros 2026. Oggi, giovedì 28 maggio, il tennista azzurro ha battuto il francese Arthur Rinderknech nel secondo turno dello Slam di Parigi, volando così al terzo turno. Berrettini si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 6-4, 6-4 e nella prossima partita, che potrebbe valere un posto negli ottavi di finale, se la vedrà con l'argentino Francisco Comesana, che ha eliminato Luciano Darderi.

CTA

Eliminato invece Jannik Sinner, battuto da Juan Manuel Cerundolo in cinque set.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza