Il tennista azzurro è stato eliminato dall'argentino in tre set nel secondo turno dello Slam parigino
Jannik Sinner eliminato al Roland Garros 2026. Oggi, giovedì 28 maggio, il tennista azzurro è stato battuto in cinque set e in rimonta dall'argentino Juan Manuel Cerundolo, che si è imposto con il punteggio di 3-6, 2-6, 7-5, 6-1, 6-1 approfittando dei problemi fisici accusati da Sinner durante il terzo set.
L'azzurro infatti, dopo i primi due parziali in totale controllo, ha iniziato ad accusare vomito e un accenno di crampi, subendo la rimonta da 5-1 a 5-7. Inutile l'intervento del fisioterapista, con Sinner che continua ad accusare problemi fisici e cede i due parziali successivi con il punteggio di 6-1, lasciando così clamorosamente Parigi.
Cerundolo affronterà ora il vincente di Landaluce-Kopriva.