Sinner torna con Ferrara, Naldi amaro: "Ricomincia l'incubo"

L'ex fisioterapista è stato 'protagonista' insieme al preparatore atletico del caso Clostebol

Jannik Sinner e Giacomo Naldi - Ipa/Fotogramma
Jannik Sinner e Giacomo Naldi - Ipa/Fotogramma
24 luglio 2025 | 12.28
LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé. La decisione di richiamare Umberto Ferrara, ex preparatore atletico allontanato dopo lo scoppio del caso Clostebol, ha scatenato discussioni e polemiche intorno al tennista azzurro, che non sembra farsi influenzare però dal rumore di fondo che lo circonda. Ferrara sostituirà quindi, nel team di Sinner, Marco Panichi, da cui Jannik si è separato prima di Wimbledon 2025 e che si è unito allo staff di Holger Rune.

A commentare, o meglio a 'dribblare', la questione è stato Giacomo Naldi, ovvero il fisioterapista che applicò, durante un massaggio, su Sinner la crema contentente Closebol, con conseguente positività e squalifica di tre mesi dell'azzurro: "Ecco, ci risiamo. Ora ricomincia l’incubo, come nell’estate scorsa", ha detto Naldi a 'La Repubblica', "non ho alcune intenzione di commentare".

"È una storia che mi ha amareggiato troppo, ha danneggiato la mia immagine", ha continuato l'ex fisioterapista di Sinner, "quando sarà il momento opportuno parleremo di tutto con calma. Non voglio rovinarmi anche questa vacanza".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza