
Per CRM di nuova generazione con agenti AI avanzati e specifici per settore
PLEASANTON, California,, 22 settembre 2025 /PRNewswire/ -- Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che Bristol Myers Squibb (BMS) ha scelto di utilizzare Veeva Vault CRM.
"La tecnologia sta ridefinendo radicalmente il modo in cui interagiamo con i nostri clienti e con i pazienti che assistono", ha affermato Greg Meyers, vicepresidente esecutivo e responsabile digitale e tecnologico presso Bristol Myers Squibb. "Siamo entusiasti di compiere un ulteriore passo avanti nel nostro rapporto di lunga data con Veeva, con l'utilizzo di Vault CRM per contribuire a trasformare il modo in cui gli operatori sanitari prendono decisioni informate sulla gamma sempre più complessa di farmaci innovativi disponibili oggi."
"Mediante l'integrazione dell'intelligenza artificiale in ogni fase del percorso del cliente, da come i medici ricevono informazioni preziose sul nostro portafoglio a come interagiscono con la nostra forza lavoro sul campo, Veeva si trova nella posizione ideale per supportarci nella nostra missione di fornire farmaci in grado di cambiare la vita ai pazienti in tutto il mondo", ha aggiunto Meyers.
"Apprezziamo la fiducia e la collaborazione e ci impegniamo a sostenere Bristol Myers Squibb nella sua missione di fornire medicinali che trasformino la vita dei pazienti affetti da malattie gravi", ha affermato Peter Gassner, CEO di Veeva. "Con Vault CRM stiamo offrendo la prossima generazione di CRM con agenti di intelligenza artificiale integrati per migliorare il coinvolgimento degli operatori sanitari e aiutare a fornire più rapidamente i trattamenti giusti ai pazienti."
Vault CRM fa parte della suite di applicazioni Vault CRM che fornisce la base tecnologica per la distribuzione commerciale. La disponibilità dei primi agenti Veeva AI per Vault CRM (Pre-call Agent, Content Agent, Free Text Agent e Voice Agent) è prevista per dicembre 2025.
Informazioni su Veeva SystemsVeeva fornisce il cloud industriale per le scienze biologiche con software, dati e consulenza aziendale. Impegnata negli ambiti di innovazione, eccellenza dei prodotti e successo dei clienti, Veeva serve oltre 1.500 clienti, che vanno dalle più grandi aziende biofarmaceutiche del mondo alle aziende biotecnologiche emergenti. In qualità di società di pubblica utilità, Veeva si impegna a trovare un equilibrio degli interessi di tutte le parti interessate, tra cui clienti, dipendenti, azionisti e i settori in cui opera. Per maggiori informazioni, visitare il sito veeva.com.
Dichiarazioni previsionali di VeevaIl presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali relative ai prodotti e ai servizi di Veeva e ai risultati o benefici previsti dall'utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Queste affermazioni si basano sulle nostre aspettative attuali. I risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli riportati nel presente comunicato e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni. Esistono numerosi rischi che potrebbero avere un impatto negativo sui nostri risultati, tra cui i rischi e le incertezze divulgati tramite la compilazione del Modulo 10-Q per il periodo conclusosi il 31 luglio 2025, disponibile qui (un riepilogo dei rischi che potrebbero avere un impatto sulla nostra attività è disponibile alle pagine 33 e 34) e nei documenti depositati successivamente presso la SEC, a cui è possibile accedere su sec.gov.
Contatto:Maria ScurryVeeva Systemsmaria.scurry@veeva.com
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1488285/Veeva_Systems_Logo_v2.jpg
Comunicato stampa sponsorizzato - Responsabilità editoriale PrNewswire. I giornalisti Adnkronos non sono in nessun modo coinvolti né responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi.