Dubai, drone iraniano contro grattacielo - Video
Dubai ancora nel mirino dei droni lanciati dall'Iran. I video diffusi online mostrano un'esplosione sul 23 Marina, uno dei grattacieli più noti della città
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Dubai ancora nel mirino dei droni lanciati dall'Iran. I video diffusi online mostrano un'esplosione sul 23 Marina, uno dei grattacieli più noti della città
Il ministro degli Esteri conferma l'impegno per riportare a casa tutti i connazionali e ribadisce la posizione dell'Italia: "Noi non siamo in guerra. Dalla chiusura dello stretto di Hormuz danni all'economia del mondo"
Nuova esplosione a Dubai. Intercettato un attacco missilistico diretto contro il Qatar. Araghchi: "Apertura a de-escalation uccisa da errata interpretazione di Trump"
L'ex presidente ha criticato duramente la Casa Bianca
Shahed lanciato dall'Iran contro lo scalo
Il presidente iraniano Pezeshkian replica a Trump: "Non ci arrenderemo mai a Usa e Israele". Droni contro lo Stato Ebraico e le basi americane
Nuovo attacco alla capitale Kiev e al Paese nella notte. Mosca: "Lanciato massiccio attacco contro impianti energetici di Kiev"
In America l'ora solare viene abbandonata nella notte tra 7 e 8 marzo
Nuovi raid di Israele su Teheran. Nelle prime ore di oggi, 7 marzo, le Idf hanno colpito l'aeroporto Mehrabad. L'attacco, come evidenziano i video diffusi sui social, ha provocato una serie di esplosioni nello scalo.
Il presidente esclude l'ipotesi di 'boots on the ground' ma dall'America si muovono altri soldati
Il conflitto nei cieli rivela la fragilità della flotta iraniana: velivoli obsoleti contro F-35 e caccia moderni occidentali
La figura di spicco sotto i riflettori: Qaani sempre uscito indenne da attacchi e attentati
Gli attacchi, secondo il Financial Times, "evidenziano la vulnerabilità delle strutture cloud, simboli del potere tecnologico statunitense nella regione ma difficili da difendere"
I media iberici danno ampio risalto alla decisione dell'Ufficio brevetti e marchi
Un missile balistico lanciato dall'Iran colpisce la Prince Sultan Air Base in Arabia Saudita. I video pubblicati sui social mostrano l'impatto e l'esplosione. La base si trova nella zona di Al Kharj e in passato ha ospitato soldati degli Stati Uniti. Nelle ultime 24 ore, almeno altri 3 missili lancia...
Il racconto all'Adnkronos: "Da qui non si riesce a prenotare, i costi sono alle stelle. Capiamo che non siamo in zona di guerra ma aiutateci a tornare"
L'Adnkronos ha provato a prenotare un posto su un jet da Muscat: servono almeno 40mila euro a persona
In un video pubblicato su X, il presidente afferma che "i russi non stanno abbandonando la guerra. È importante che le nostre posizioni siano forti e che le nostre brigate siano adeguatamente rifornite"