cerca CERCA
Domenica 08 Dicembre 2024
Aggiornato: 10:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Offerte Lavoro

Gi Group, responsabile ricerca e pianificazione le professioni future nella moda

Gi Group, responsabile ricerca e pianificazione le professioni future nella moda

Circa 20 miliardi di fatturato, 9500 imprese e quasi 124mila addetti. Questi i numeri del Leather goods, shoes e tanny in Italia. Settori che, pur avendo sofferto lo scoppio della pandemia e le misure di distanziamento sociale (tra -25% e -30% dei ricavi), restano fondamentali per il sistema Paese e punti di riferimento per il mercato internazionale, anche come promozione del made in Italy - l’export infatti vale circa 19 miliardi.

Unioncamere, riparte domanda imprese, a giugno 560mila opportunità

Unioncamere, riparte domanda imprese, a giugno 560mila opportunità

Sono oltre 560mila le opportunità di lavoro offerte dalle imprese a giugno che salgono a quasi 1,3 milioni avendo come orizzonte previsionale l’intero trimestre giugno-agosto. Sebbene con dinamiche eterogenee a livello settoriale e territoriale, le imprese provano a ripartire, tanto che la loro ricerca di personale dovrebbe superare questo mese anche quella registrata a giugno 2019, in epoca, cioè, pre-Covid. E' quanto mostra il Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior, realizzato da ...

Mercedes-EQ Formula E, stagione di formazione per lanciare una carriera in pole position

Mercedes-EQ Formula E, stagione di formazione per lanciare una carriera in pole position

Il team Mercedes-EQ Formula E, in collaborazione con il suo official engineering partner Modis, ha annunciato un'opportunità per gli studenti di tecnologia e ingegneria, siano essi in possesso di una laurea o con un background tecnico e alla ricerca di una esperienza emozionante nel motorsport, come la possibilità di lavorare per una stagione al fianco del team principal Ian James, ed essere al centro del futuro sostenibile dei motori. La talentuosa risorsa che verrà selezionata per questo ruolo ...

Pietro Novelli country manager per l’Italia di Oliver James

Oliver James, futuro recruiting è data-driven e people-centrico

E' arrivata in Italia nel 2017, dopo due anni di attività dai suoi uffici inglesi, quando in pochi scommettevano sul lavoro nel nostro Paese, con l’idea di cambiare l’approccio al mondo della ricerca del personale in chiave più 'umana', e da allora è cresciuta fino a raggiungere 200 clienti tra le più grandi corporate in Italia (dall’automotive all’utilities, dal food and beverage alle telco) 40 persone in organico e oltre 300 posizioni di lavoro coperte ogni anno.

Il Duomo di Milano

Lavoro: a Milano arriva l'Hub

Entro la fine dell'anno i centri all'impiego della Città Metropolitana cambiano pelle con un Open space aperto dalle 9 alle 21. Del Conte: "Mettiamo insieme la filiera dei servizi al lavoro". Ichino: "Profiling e orientamento contro la disoccupazione giovanile"



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza