Forza Italia, Tajani atteso a Milano per incontro con Marina e Pier Silvio Berlusconi

A quanto apprende l'Adnkronos da fonti parlamentari del centrodestra la riunione dovrebbe servire a fare il punto della situazione prima della pausa estiva

Marina Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi e Antonio Tajani (Fotogramma/Ipa)
Marina Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi e Antonio Tajani (Fotogramma/Ipa)
30 luglio 2025 | 18.20
LETTURA: 1 minuti

La voce è rimbalzata nelle ultime ore negli ambienti azzurri: i figli di Silvio Berlusconi, la presidente del gruppo Mondadori, Marina, e l'ad di Mediaset Pier Silvio, dovrebbero incontrare il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani nella giornata di oggi, 31 luglio. Non c'è nessuna conferma ufficiale, ma a quanto apprende l'Adnkronos da fonti parlamentari del centrodestra, il colloquio dovrebbe tenersi a Milano, alla presenza anche dell'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e storico braccio destro del fondatore di Fi, Gianni Letta.

Un incontro tra la primogenita del Cav e Tajani si sarebbe dovuto tenere circa due settimane fa nella casa milanese della presidente di Mondadori, ma poi è stato rinviato perché il ministro degli Esteri era in partenza per una missione a Washington e i tempi sarebbero stati troppo stretti. La riunione servirà a fare il punto della situazione prima della pausa estiva e rientra in quei contatti che avvengono periodicamente tra la presidente di Fininvest, l'ad di Mediaset e Tajani. (di Vittorio Amato)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza