Formula 1, si corre in Ungheria: il programma e dove vedere il Gp in tv

Il Mondiale torna in pista con il quattordicesimo appuntamento della stagione

Charles Leclerc - Ipa/Fotogramma
Charles Leclerc - Ipa/Fotogramma
31 luglio 2025 | 16.13
LETTURA: 1 minuti

La Formula 1 torna in pista. Da domani, venerdì 1 agosto, a domenica 3, si corre all'Hungaroring di Budapest per il Gp di Ungheria, quattordicesimo appuntamento del Mondiale - in diretta tv, anche in chiaro, e streaming. Si riparte dal dominio McLaren e dalla doppietta Norris-Piastri nel Gp del Belgio, dove Charles Leclerc è riuscito a chiudere sul podio, piazzandosi al terzo posto, e precedendo la Red Bull di Max Verstappen e la Mercedes di George Russell.

La Ferrari cerca quindi continuità con il pilota monegasco ma anche con Lewis Hamilton, che a Spa ha chiuso con un deludente settimo posto. Dalle prime sessioni di prove libere alla gara, ecco gli orari del weekend, il programma e dove vedere il Gran Premio di Ungheria.

Gp Ungheria, programma e orari

Ecco il programma del Gp di Ungheria:

 Venerdì 1 agosto

Ore 13.30 Prove Libere 1

Ore 17 Prove libere 2

Sabato 2 agosto

Ore 12.30 Prove libere 3

Ore 16 Qualifiche

 Domenica 27 luglio

Ore 15 Gara

Gp Ungheria, dove vederlo in tv

Tutti gli appuntamenti del Gp di Ungheria saranno trasmessi in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Le qualifiche di sabato 2 agosto e la gara di domenica 3 saranno trasmesse anche in chiaro, ma in differita, su TV8, rispettivamente alle 18.30 e alle 18. Il weekend di Formula 1 si potrà seguire in streaming anche sull'app SkyGo e su NOW, oltre che, quando previsto, sulla piattaforma web di TV8.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza