
L'azzurro debutta contro il francese nel Masters 1000 americano
Lorenzo Musetti torna in campo. Oggi, sabato 9 agosto, l'azzurro esordisce nel secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati contro il francese Benjamin Bonzi. Il toscano dovrà riscattarsi dopo un deludente Wimbledon, per conquistare punti importanti in ottica Atp Finals: di fronte ci sarà il tennista transalpino, numero 63 del ranking Atp, che nel debutto ha eliminato l'altro italiano Matteo Arnaldi. Ecco orario del match, precedenti tra i due e dove vedere la partita in tv e streaming .
Il match di oggi sabato 9 agosto tra Lorenzo Musetti e Benjamin Bonzi andrà in scena a partire dalle 17.00 italiane, essendo la prima in programma sul campo-10. I due si sono incontrati già una volta in passato, agli Australian Open del 2024: in quell'occasione, vittoria di Musetti per 3 set a 1.
Il Masters 1000 di Cincinnati sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now. Le partite del torneo maschile saranno visibili anche in streaming su Tennis Tv, mentre i match del femminile saranno disponibili in diretta tv in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX.