Regina Baresi in ospedale, sarà operata al cuore

L'ex calciatrice dell'Inter sui social: "Aritmie strane sotto sforzo, con il mio cardiologo dopo varie riflessioni abbiamo deciso di fare questa piccola operazione"

Regina Baresi (Ipa)
Regina Baresi (Ipa)
06 agosto 2025 | 15.57
LETTURA: 1 minuti

"Entro qualche giorno in ospedale per fare giovedì 7 l’ablazione cardiaca, una piccola operazione al cuore. Se vi ricordate vi avevo raccontato delle aritmie strane che ho avuto sotto sforzo e con il mio cardiologo dopo varie riflessioni abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport". Lo ha fatto sapere dai suoi social l'ex calciatrice dell'Inter Regina Baresi, figlia di Giuseppe e nipote di Franco.

Del 3 agosto l'annuncio da parte del Milan che Franco Baresi è stato sottoposto a un intervento per rimuovere un nodulo al polmone. Il vicepresidente onorario ha scritto due righe per i tifosi: "Voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in forma. Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza