cerca CERCA
Domenica 26 Maggio 2024
Aggiornato: 20:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia, sparatoria: morta in ospedale mamma ferita da ex

Ilaria Abbate era stata ferita mentre insieme alla sua amica Ilaria Toni e al suo piccolo di due anni e mezzo stavano andando in piscina. A sparare ai tre Riccardo Bazzurri: madre e figlio vennero colpiti alla testa a distanza ravvicinata, poi il killer si è esploso un colpo alla tempia. Lui morì poco dopo in ospedale. Il bambino, ferito in maniera gravissima lotta ancora per la vita

Perugia, sparatoria: morta in ospedale mamma ferita da ex
14 agosto 2014 | 15.02
LETTURA: 2 minuti

Non ce l'ha fatta la giovane Ilaria Abbate, la mamma ferita da un colpo di pistola alla testa esploso dal suo ex compagno Riccardo Bazzurri 38 giorni fa alla periferia di Perugia. Ilarietta, come la chiamavano gli amici, è morta stamattina nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Perugia. La giovane non aveva mai mostrato nessun segnale di miglioramento dal giorno della tragedia.

Ilaria Abbate era stata ferita una domenica mattina mentre insieme alla sua amica Ilaria Toni e al suo piccolo di due anni e mezzo stavano andando in piscina. A sparare contro di lei, contro il bambino e anche contro l'amica era stato Riccardo Bazzurri, l'ex compagno della Abbate. Sia lei che suo figlio vennero colpiti alla testa a distanza ravvicinata, poi il killer si esploso un colpo alla tempia. Lui morì poco dopo in ospedale. Il bambino, ferito in maniera gravissima venne subito trasportato al Meyer di Firenze dov'è tutt'ora ricoverato in condizioni molto gravi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza