cerca CERCA
Venerdì 17 Maggio 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Violenta esplosione in un capannone, muore un operaio di 26 anni

L'infortunio all’interno delle Officine Crestani. La vittima stava saldando una parte di un'autocisterna con un collega, quando lo scoppio, dovuto ai fumi di benzina, li ha scaraventati a terra: lui ha battuto la testa ed è morto, l'altro è rimasto gravemente ustionato

Violenta esplosione in un capannone, muore un operaio di 26 anni
02 febbraio 2015 | 17.19
LETTURA: 2 minuti

Un morto e un ferito per un'esplosione che si è verificata all’interno delle Officine Crestani spa, in via Padovana 2, alle 15,43. La vittima è un operaio 26enne di San Bonifacio, che, assieme ad un altro giovane collega, stava saldando una parte di un'autocisterna.

La violenta esplosione, dovuta, secondo i vigili del fuoco, ai fumi di benzina ancora presenti all'interno della cisterna, ha scaraventato violentemente a terra i due. Il primo operaio ha battuto violentemente la testa e per lui non c’è stato nulla più da fare, mentre il suo collega ha riportato gravi ustioni ed è stato ricoverato all’ospedale San Bonifacio di Verona.

La forza d'urto dell'esplosione ha sfondato anche il tetto del capannone. Sul posto assieme a vigili del fuoco, i carabinieri di San Bonifacio (Verona) e a tecnici dello Spisal dell'Ulss.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza