cerca CERCA
Venerdì 17 Maggio 2024
Aggiornato: 03:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La mora delle Donatella: "Amo Corona, è persona di cuore"

Instagram
Instagram
20 novembre 2015 | 17.25
LETTURA: 2 minuti

"Sono molto innamorata di Fabrizio, è una persona di cuore e sa ascoltare". E' la rivelazione di Silvia Provvedi, gemellina mora delle Donatella, che a Verissimo ha parlato per la prima volta della storia tra lei a Fabrizio Corona.

"Lo amo indipendentemente dal suo passato" - si legge nell'intervista, in esclusiva a Verissimo sabato 21 novembre - "la nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così.

Il presente, il futuro, ma anche il passato. La Provvedi racconta a Silvia Toffanin come è nata la storia d'amore tra lei e Corona: "Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Non essendo un sex symbol" - spiega - "partivo un po' svantaggiata e per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mandava degli sms ma io facevo finta di non essere interessata, mi sono fatta un po' desiderare".

Dal primo bacio - "c'è stato in comunità poco prima che Fabrizio uscisse" - al grande amore, la cantante modenese non ha interesse per il burrascoso passato del partner: "Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi ed età diversi, ma il bello è proprio questo".

Una storia che procede a gonfie vele, ma non è ancora tempo di fare passi più lunghi della gamba: "Non ho incontrato suo figlio Carlos, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe una confusione inutile" - conclude la Provvedi - "Carlos deve godersi suo padre che non ha potuto frequentare per tre anni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza