cerca CERCA
Domenica 25 Febbraio 2024
Aggiornato: 10:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo: i segni più traditori dello zodiaco

06 dicembre 2023 | 09.20
LETTURA: 2 minuti

Oroscopo: i segni più traditori dello zodiaco

Anche se le azioni e le scelte individuali sono determinate da una complessa interazione di fattori personali e situazionali, ci sono alcuni individui più propensi al tradimento perché nati sotto un determinato segno zodiacale. Scopriamo quali e le loro caratteristiche.

Alcuni segni sono noti per la loro lealtà e fedeltà, mentre altri sono famigerati per la loro propensione al tradimento. Questo non significa che tutti gli individui di questi segni siano inevitabilmente infedeli, ma le stelle sottolineano una maggiore inclinazione verso comportamenti ingannevoli in amore, amicizia e altre relazioni interpersonali. Esploriamo i tre segni zodiacali che, secondo l'astrologia, potrebbero essere più inclini al tradimento.

Gemelli

Conosciuti per la loro natura doppia e mutevole, sono un segno d'aria governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione e questo fa di loro abili conversatori e manipolatori di parole. In amore e amicizia, i Gemelli possono essere incostanti e volubili, spesso alla ricerca di novità e stimoli. La loro curiosità insaziabile e il desiderio di nuove esperienze li possono portare a esplorare terreni al di fuori delle loro relazioni esistenti, a volte tradendo la fiducia di chi gli sta vicino.

Scorpione

Lo Scorpione è un segno d'acqua noto per la sua intensità emotiva e la sua natura misteriosa. Governati da Plutone, il pianeta del potere e della trasformazione, possono essere incredibilmente appassionati e devoti, ma anche gelosi e vendicativi. La loro tendenza a nascondere i propri veri sentimenti e il loro bisogno di controllo possono a volte tradursi in comportamenti manipolativi. In situazioni di amore e amicizia, se si sentono traditi o feriti, possono ricorrere al tradimento come forma di vendetta o per mantenere il controllo sulla situazione.

Sagittario

Governato da Giove, il pianeta dell'espansione e dell'avventura, il Sagittario è conosciuto per il suo amore per la libertà e l'esplorazione. Questo segno di fuoco è ottimista, amante del divertimento e sempre alla ricerca di novità. Tuttavia, il loro bisogno incessante di libertà e avventura può a volte portarli a sentirsi soffocati nelle relazioni. Il Sagittario può essere incline al tradimento quando si sente intrappolato o limitato, cercando emozioni al di fuori delle sue relazioni esistenti per soddisfare il suo bisogno di varietà e eccitazione.

Oroscopo del giorno è un servizio a cura di SoloDonna.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza