L'uomo, un funzionario del ministero dell'Interno di 59 anni, è arrivato regolarmente in ufficio. Poi, intorno alle 9.30, si è buttato nel vuoto
Choc al Viminale, dove questa mattina un dipendente si è lanciato dal quarto piano ed è morto. L'uomo, 59 anni, era arrivato regolarmente in ufficio, quando per motivi ancora da accertare intorno alle 9.30 si è buttato nel vuoto.
La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'autorità giudizia per l'eventuale autopsia. Il 59enne era un funzionario del ministero dell'Interno. Sul caso indaga la polizia, che segue l'ipotesi suicidio, ma al momento non sono chiari i motivi del gesto.