Sondrio, uccide la moglie e confessa: arrestato 65enne

L’uomo ha fornito ai carabinieri dettagli per trovare il cadavere della donna e recuperare l'arma e i vestiti utilizzati per il delitto

 - Fotogramma
- Fotogramma
02 agosto 2025 | 14.59
LETTURA: 1 minuti

Femminicidio a Poggiridenti, in provincia di Sondrio. Oggi, sabato 2 agosto, i carabinieri della compagnia di Lecco hanno proceduto al fermo di polizia giudiziaria di R. M., 65enne di Poggiridenti, indiziato dell’omicidio della moglie N.E., di 76 anni.

Durante un controllo notturno in città, l'uomo ha confessato di aver accoltellato e ucciso la moglie nella nottata di venerdì 1 agosto. Tutto è successo nella sua abitazione, da cui si è poi allontanato in direzione Lecco. Portato in caserma, l’uomo ha fornito ai carabinieri ulteriori dettagli che hanno permesso ai militari del comando provinciale di Sondrio di trovare il cadavere della donna e di recuperare, poco distante dal luogo dell’omicidio, anche l'arma e i vestiti utilizzati durante il delitto.

Sempre in nottata, il 65enne è stato sottoposto a interrogatorio. Oggi verrà depositata al gip la richiesta di convalida del fermo e di applicazione di misura cautelare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza