
Pensato per chi viaggia in auto occasionalmente, ma non vuole rinunciare alla comodità del telepedaggio
Telepass senza canone e senza abbonamento. E' Grab&Go, pensato per chi viaggia in auto occasionalmente, ma non vuole rinunciare alla comodità di saltare la fila al casello autostradale.
Grab&Go si paga un euro al giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e un euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’App.
Il nuovo dispositivo consente di utilizzare i principali servizi Telepass: oltre al telepedaggio su tutta la rete nazionale, il pagamento dei parcheggi convenzionati, delle strisce blu e dei traghetti per lo Stretto di Messina. Tramite app sarà possibile gestire digitalmente gli spostamenti, attivare coperture assicurative, ricevere notifiche di transito, promemoria e alert e, infine, abilitare fino a due targhe contemporaneamente.
Il Telepass Grab&Go costa 29,90 euro più 14,90 per l'attivazione (anziché 20 euro fino al 31 gennaio 2026. E fino al 30 settembre è previsto un Cashback di 15 euro sul pedaggio.