DUBAI, EAU, 27 novembre 2025 /PRNewswire/ -- Bybit, il secondo exchange di criptovalute al mondo, è orgoglioso di festeggiare il suo settimo anniversario celebrando i quasi 80 milioni di utenti della sua community mondiale di trading. Con 2,5 milioni di dollari in palio, una serie di eventi celebrativi da ora al nuovo anno offrirà agli utenti Bybit di tutto il mondo l'opportunità di vincere premi con attività per le festività natalizie e a tema e di condividere i traguardi raggiunti da Bybit nel corso degli anni.
Riflettendo su sette anni di innovazione, crescita e dedizione alla creazione di una piattaforma di asset digitali conforme e incentrata sull'utente, Ben Zhou, Co-fondatore e CEO di Bybit, ha espresso apprezzamento per la comunità e per i partner dell'ecosistema di Bybit.
"Bybit è stata fondata sull'idea che tutti i trader meritano una piattaforma che li ascolti e si adatti. Da allora è cresciuta fino a diventare un ecosistema plasmato da una passione genuina per il settore, dalla perseveranza e dalla trasparenza", ha dichiarato Ben Zhou, Co-fondatore e CEO di Bybit. "Il percorso di Bybit è guidato da conversazioni aperte - talvolta difficili, ma sempre oneste - con i nostri utenti. In occasione del nostro settimo anniversario, vogliamo ricambiare la fiducia e festeggiare con la comunità che ha reso possibile questo viaggio".
#7Up con Bybit: 2,5 milioni di dollari in premi stagionali
I festeggiamenti #7Up di Bybit esaltano il percorso della community, che cresce, si espande e si sostiene a vicenda. Dal 26 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, gli utenti trader idonei potranno partecipare a sei estrazioni a tema per tutta la durata delle festività natalizie, fino al Blast Off finale di gennaio 2026. I premi sono distribuiti in base al coinvolgimento della community e ai risultati ottenuti dagli utenti in tre percorsi di vincita:
Giù le barriere: I traguardi normativi incontrano l'innovazione
Il settimo anno di Bybit ha visto significativi progressi nell'allineamento normativo, con Bybit EU che ha ottenuto ufficialmente la licenza Markets in Crypto-Assets (MiCAR) in Austria. Questa approvazione rafforza l'impegno di Bybit in tema di conformità e di servizio a lungo termine per gli utenti europei, fornendo un modello per la regolamentazione delle criptovalute in tutta la regione.
Negli Emirati Arabi Uniti, Bybit è diventato il primo exchange di criptovalute a ottenere una licenza completa di operatore di piattaforma di asset virtuali dalla Securities and Commodities Authority (SCA) degli Emirati Arabi Uniti, a seguito di un'approvazione di massima a inizio 2025. Il riconoscimento sottolinea la reputazione di Bybit per gli elevati standard di conformità, governance e sicurezza, posizionando ulteriormente gli Emirati Arabi Uniti come leader mondiale nella regolamentazione delle risorse digitali.
Byreal, uno scambio decentralizzato (DEX) basato su Solana e supportato da Bybit, è stato lanciato a ottobre, accelerando lo sviluppo di infrastrutture di liquidità decentralizzate. La piattaforma ha raggiunto una trazione notevole in un breve lasso di tempo, classificandosi attualmente al quinto posto per commissioni e ricavi a 30 giorni nella classifica Solana DEX di DefiLlama, con oltre 869 milioni di dollari di volume di scambi cumulativo. La piattaforma ha esteso le partnership a oltre 40 progetti su asset del mondo reale (RWA), intelligenza artificiale, infrastrutture e DeFi e supporta 13 azioni tokenizzate xStocks tramite il suo livello di esecuzione avanzato.
Nell'ultimo anno, Bybit ha migliorato l'integrazione di Mantle sulla sua piattaforma e ha rafforzato l'alleanza strategica, alimentando il rapido sviluppo e l'integrazione di infrastrutture DeFi avanzate. Questa partnership segna una nuova tornata di innovazione blockchain e posiziona Bybit all'avanguardia nell'ampliare l'accesso a sofisticati strumenti onchain sia per gli utenti che per le istituzioni.
Il 2025 ha segnato anche il primo GUINNESS WORLD RECORD™ per le criptovalute: la competizione di trading di punta di Bybit, la World Series of Trading (WSOT) 2025, ha fatto la storia aggiudicandosi il titolo GUINNESS WORLD RECORDS™ per il maggior numero di partecipanti a una competizione di trading online in 24 ore, una novità nel settore e una dimostrazione della portata della community.
Fin dalla sua nascita, Bybit si è impegnata ad alzare gli standard di prestazioni, trasparenza e responsabilizzazione degli utenti nel settore delle criptovalute e della blockchain. La fiducia e la lealtà della base di utenti globale di Bybit hanno ispirato innovazione e resilienza continue, tra i rialzi e i ribassi. Il settimo anniversario è una testimonianza dello spirito collaborativo e dell'energia che caratterizza la community di Bybit.
Si applicano termini e condizioni. Per i dettagli sull'idoneità e sulle restrizioni, gli utenti possono visitare: Bybit | #7Up
#Bybit / #CryptoArk /#IMakeIt
Informazioni su Bybit
Bybit è il secondo exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi, al servizio di una community globale di oltre 70 milioni di utenti. Fondata nel 2018, sta ridefinendo il concetto di apertura nel mondo decentralizzato creando un ecosistema più semplice, aperto e paritario per tutti. Con un forte focus sul Web3, Bybit collabora strategicamente con i principali protocolli blockchain per fornire un'infrastruttura solida e promuovere l'innovazione on-chain. Rinomata per la custodia sicura, la varietà di mercati, l'esperienza utente intuitiva e gli strumenti blockchain avanzati, Bybit colma il divario tra TradFi e DeFi, consentendo a sviluppatori, creatori e appassionati di sfruttare appieno il potenziale del Web3. Scopri il futuro della finanza decentralizzata su Bybit.com.
Per maggiori informazioni su Bybit visitare l'ufficio stampa BybitPer richieste di informazioni da parte dei media contattare media@bybit.comPer aggiornamenti seguire le community e i social di Bybit.
Discord | Facebook | Instagram | LinkedIn | Reddit | Telegram | TikTok | X | Youtube
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2832869/Level_Up__7Up_Bybit_s_7th_Anniversary_Shares_a__2_5.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/2267288/Logo.jpg
Comunicato stampa sponsorizzato - Responsabilità editoriale PrNewswire. I giornalisti Adnkronos non sono in nessun modo coinvolti né responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi.