cerca CERCA
Lunedì 24 Giugno 2024
Aggiornato: 19:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Swag Your Life: la start-up che sta democratizzando l'accesso alla blockchain

swag_your_life
swag_your_life
02 maggio 2024 | 09.56
LETTURA: 2 minuti

Roma, 2 maggio 2024. La rivoluzione digitale ha un nuovo protagonista, Giovanni Lionetti, che con la sua start-up Swag Your Life, sta cambiando le regole del gioco nel mondo delle criptovalute. Con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti il complesso universo della moneta virtuale, Swag Your Life ha attirato l'attenzione di centiania di persone.

Swag Your Life, nata in Estonia, è un melting pot di conoscenze e culture diverse, tutte riconducibili all'ambito della blockchain e del Bitcoin. Con diecimila macchine attive in tra Europa e Asia Centrale e un ambizioso progetto di espansione, la start-up promette di estrarre bitcoin in maniera sicura e trasparente.

"Ogni giorno ci impegniamo per semplificare il mondo delle criptovalute, avvicinando gli utenti a un settore complesso ma ricco di opportunità", afferma Lionetti. Il suo obiettivo è quello di democratizzare l'accesso alla blockchain, rivolgendosi a risparmiatori e investitori che ancora non ne hanno compreso il potenziale o temono le truffe online.

Swag Your Life offre un servizio di 'mining as a service', ovvero l'estrazione di criptovalute in modo semplice e affidabile. La partecipazione è accessibile anche a chi dispone di piccoli importi e non richiede competenze specifiche nel settore.

"La nostra mission è quella di creare un ponte tra il mondo delle criptovalute e la gente comune, rendendo accessibile a tutti il mondo del mining", sottolinea Lionetti. Il mining, processo attraverso il quale si estraggono nuove criptovalute, è fondamentale per la sicurezza della rete e per il funzionamento delle criptovalute basate sul Proof of work.

Per garantire un servizio affidabile e trasparente , la start-up ha creato una rete di macchine per il mining, in grado di estrarre bitcoin e altre criptovalute in modo continuo. Questa rete, distribuita in diverse location, permette di bilanciare i costi e i benefici del mining.

Swag Your Life si occupa di gestire tutto il processo di mining, dall'acquisto delle macchine, all'installazione, alla manutenzione, fino all'eventuale liquidazione delle criptovalute. In questo modo, i clienti possono concentrarsi sulle proprie attività, senza doversi preoccupare dei dettagli tecnici del mining.

La visione di Giovanni Lionetti è chiara: un mondo in cui la blockchain è alla portata di tutti, un mondo in cui il mining non è più un'attività riservata a pochi esperti, ma un'opportunità per tutti. E con Swag Your Life, questo mondo sembra sempre più vicino.

Ufficio Stampa

www.digitalia21.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza