LIVE

Milano Cortina, Brignone verso l'oro nel SuperG - La diretta

In mattinata focus sul SuperG, con quattro azzurre impegnate. Nel pomeriggio tocca di nuovo alla campionessa olimpica

Milano Cortina, Brignone verso l'oro nel SuperG - La diretta
12 febbraio 2026 | 07.08
LETTURA: 1 minuti

Sesto giorno di gare alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Oggi, giovedì 12 febbraio, gli azzurri tornano a giocarsi le medaglie. Occhi puntati sul SuperG femminile, dove una straordinaria Federica Brignone è in testa dopo le prime 30 atlete, 11 delle quali uscite anzitempo a dimostrazione della difficoltà della pista Olympia delle Tofane. La campionessa azzurra sotto gli occhi del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha chiuso con il tempo di 1.23.41 ed è attualmente in testa davanti alla francese Romane Mirandoli a +0.41 e all'austriaca Cornelia Huetter a +0.52.

Nel pomeriggio tornerà poi in gara Francesca Lollobrigida, nello speed skating (5000 metri femminili). Ecco tutte le gare di oggi, gli italiani impegnati e dove vederli in tv e streaming.

Milano Cortina, dove vedere le gare oggi

Dove vedere le gare di oggi a Milano Cortina 2026? I Giochi sono trasmessi in diretta tv e in chiaro sui canali Rai, in streaming su Rai Play e in abbonamento su Eurosport, ma anche su Hbo Max, Discovery+, Dazn, Timvision e Prime Video Channels.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche

In collaborazione con

Eni


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

PREVISIONI METEO

La mappa delle olimpiadi

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza