
I due artisti si trovavano in piazza San Marco
Annalisa e Marco Mengoni sono stati avvistati insieme a Venezia, come mostrano dei video che circolano sui profili TikTok delle fanpage. I due artisti, con abiti eleganti, sono stati 'beccati' di notte a piazza San Marco.
"Cosa stanno tramando?", si chiedono i fan, che stanno già sognando un duetto tra i due. A rafforzare questa ipotesi, è l'uscita del nuovo progetto discografico di Annalisa, dal titolo 'Ma io sono fuoco', che verrà pubblicato questo autunno.
È UN SOGNO?
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) August 2, 2025
ANNALISA E MARCO MENGONI A VENEZIA @NaliOfficial @mengonimarco #Annalisa #MarcoMengonipic.twitter.com/Ai4klD0oeu
"Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare, pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco", aveva scritto "Nali" in un post su Instagram in cui annunciava il disco. I due artisti potrebbero aver scelto piazza San Marco per girare il videoclip. Da Annalisa e Mengoni, però, nessuna conferma, ma nemmeno una smentita.