Marco Mengoni e Annalisa avvistati insieme a Venezia. I fan: "Cosa stanno tramando?"

I due artisti si trovavano in piazza San Marco

Marco Mengoni e Annalisa - Fotogramma/IPA
Marco Mengoni e Annalisa - Fotogramma/IPA
02 agosto 2025 | 16.52
LETTURA: 1 minuti

Annalisa e Marco Mengoni sono stati avvistati insieme a Venezia, come mostrano dei video che circolano sui profili TikTok delle fanpage. I due artisti, con abiti eleganti, sono stati 'beccati' di notte a piazza San Marco.

"Cosa stanno tramando?", si chiedono i fan, che stanno già sognando un duetto tra i due. A rafforzare questa ipotesi, è l'uscita del nuovo progetto discografico di Annalisa, dal titolo 'Ma io sono fuoco', che verrà pubblicato questo autunno.

"Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare, pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco", aveva scritto "Nali" in un post su Instagram in cui annunciava il disco. I due artisti potrebbero aver scelto piazza San Marco per girare il videoclip. Da Annalisa e Mengoni, però, nessuna conferma, ma nemmeno una smentita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza