
All'influencer e imprenditrice digitale il riconoscimento numero 1.500 della storia del tg satirico per la serie di vicende che l’hanno coinvolta nell'ultimo anno
Tapiro numero 1.500 a Chiara Ferragni. Nella puntata del 14 ottobre, Valerio Staffelli ha consegnato lo speciale riconoscimento all'influencer e imprenditrice digitale per la serie di vicende che l’hanno coinvolta nell'ultimo anno, dall'inchiesta sul caso Pandoro ai presunti tradimenti di Fedez.
"Non sono ancora stata rinviata a giudizio. Di sicuro, quest'anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!" ha commentato con ironia la Ferragni che poi ha aggiunto: "Gli errori che ho fatto li ho già chiariti e non ne farò mai più".
«Coppia aperta con #Fedez? Se significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di essere in una coppia aperta».
— Striscia la notizia (@Striscia) October 14, 2024
1500° Tapiro di Striscia a #ChiaraFerragni
Al link il video completo: https://t.co/uY69LRT91x#Striscialanotizia #ValerioStaffelli @VStaffelli pic.twitter.com/MJO4Qbkytd
Mentre su Fedez e sulle dichiarazioni di Taylor Mega Chiara ha chiarito senza mezzi termini: "Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se "coppia aperta" significa che uno tradisce e l'altro no, allora non sapevo di esserlo".