cerca CERCA
Venerdì 16 Maggio 2025
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Bruno Barbieri pazzo per Sinner, la corsa in taxi per gli Internazionali: "Tommy Paul? Ce lo mangiamo"

Lo chef si è mostrato entusiasta per la vittoria del tennista azzuro nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma

Bruno Barbieri e Jannik Sinner - Fotogramma/IPA
Bruno Barbieri e Jannik Sinner - Fotogramma/IPA
16 maggio 2025 | 13.35
LETTURA: 2 minuti

Bruno Barbieri pazzo per Jannik Sinner. Il cuoco, giudice di Masterchef, sta seguendo gli Internazionali d'Italia 2025 come un vero tifoso, e tra una storia e l'altra, condivise sui social, non ha nascosto la sua ammirazione nei confronti del numero uno del mondo, che ieri, giovedì 15 maggio, ha dominato e vinto la partita contro Casper Ruud, volando in semifinale.

Il commento

Bruno Barbieri non ha perso tempo. "Ho appena finito di lavorare sto volando a casa per Jannik Sinner", così lo chef ha esordito nelle Instagram stories poco prima delle 19:00 di ieri sera, giovedì 15 maggio, quando si sono tenuti i quarti di finale del Masters 1000 di Roma. "Mi raccomando eh, dacci un po' di gas", ha continuato lo chef, esortando la tassista a non perdere tempo, perché quando Sinner chiama, Bruno Barbieri risponde.

Dopo la partita, dove il tennista azzurro ha trionfato contro il norvegese Casper Ruud in due set con il punteggio di 6-0, 6-1, Bruno Barbieri è volato sui social a commentare: "Ragazzi è finita! Con un Sinner così... non ce n'è per nessuno".

E ancora: "Un Sinner stellare, il più grande di tutti". Lo chef commenta poi il prossimo passo del tennista, che nel penultimo atto del torneo sfiderà lo statunitense Tommy Paul: "Ce la giochiamo in finale, l'americano ce lo mangiamo a colazione!", ha aggiunto senza peli sulla lingua, prima di dare un piccolo avvertimento "attenzione perché Tommy Paul è pericoloso", ha detto lo chef che conclude rinnovando i complimenti a Jannik "ma comunque Sinner sei un grande", ha concluso.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza