MotoGp, Di Giannantonio vince Gran Premio di Barcellona. Bezzecchi resta leader del Mondiale

Il pilota romano trionfa nel Gp di Catalogna, davanti a Mir e Aldeguer

Di Giannantonio - IPA
Di Giannantonio - IPA
17 maggio 2026 | 13.29
LETTURA: 1 minuti

Fabio Di Giannantonio trionfa a Barcellona oggi, domenica 17 maggio. Il pilota italiano precede Mir e Aldeguer nel Gran Premio di Catalogna della MotoGp. Quarto Ogura, quinto Bagnaia, sesto Bezzecchi (che resta leader del Motomondiale dopo la caduta di Martin) al termine di una gara piena di imprevisti, cadute e colpi di scena.

CTA

La prossima tappa della MotoGp sarà in Italia, al Mugello, nel weekend del 29-31 maggio.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza