MotoGp, doppietta Aprilia nel Gp Italia: vince Bezzecchi davanti a Martin

Il pilota italiano allunga in testa al mondiale. Terzo Bagnaia

Marco Bezzecchi - Afp
Marco Bezzecchi - Afp
31 maggio 2026 | 12.47
LETTURA: 1 minuti

Marco Bezzecchi vince il Gran Premio d'Italia. Oggi, domenica 31 maggio, il pilota dell'Aprilia, partito dalla pole position, ha chiuso al primo posto della gara 'di casa' sul circuito del Mugello, seguito dal compagno di scuderia Jorge Martin e da Pecco Bagnaia, tornato protagonista con la sua Ducati. Quarto Ai Ogura, quinta la VR46 di Fabio Di Giannantonio. Sesta la KTM di Pedro Acosta, che precede l'altra Ducati di Marc Marquez

CTA

Prossimo appuntamento del Mondiale, domenica prossima in Ungheria.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza