
I calciatori hanno festeggiato anche con un ringraziamento particolare a Pedro, attaccante della Lazio decisivo con una doppietta nel 2-2 della settimana scorsa tra i biancocelesti e i nerazzurri
Festa incontenibile a Napoli per il quarto scudetto. Dopo il successo nell'ultima gara di campionato contro il Cagliari, i giocatori azzurri hanno dato il via ai festeggiamenti con un ringraziamento... particolare.
Negli spogliatoi, gli uomini di Antonio Conte hanno pensato di esultare anche riproponendo un coro diventatato virale tra i tifosi nell'ultima settimana, dopo il pareggio 2-2 tra Inter e Lazio del penultimo turno. Un risultato valso, a conti fatti, il tricolore. E firmato dall'attaccante spagnolo Pedro, protagonista nella serata di San Siro con una doppietta.
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe' pic.twitter.com/zXo3nuMfdp
— Oficial SSC Napoli (@sscnapoliES) May 23, 2025
E così, nello spogliatoio i calciatori - a cominciare dal difensore Rafa Marin - si sono lasciati andare e hanno festeggiato 'citando' Raffaella Carrà e la sua celebre canzone "Pedro", grandioso successo degli anni Ottanta.
#RafaMarin sur Instagram 💙
— SSC Napoli Belgique (@SSCNapoliBelgio) May 24, 2025
Pedro pedrooo pe 🫶🏼 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/GGC4DVony7
La curiosità è che già durante la sfida con il Cagliari i tifosi presenti al Maradona avevano intonato il coro, dando uno spunto agli azzurri per la festa scudetto. Non a caso, anche i canali social del club hanno festeggiato con un riferimento all'attaccante della Lazio.