
Il francese, collezionista doc, dona una card all'azzurro prima della semifinale di Cincinnati
Un regalo speciale. Jannik Sinner compie 24 anni e oggi, 16 agosto, festeggia battendo il francese Terence Atmane per 7-6, 6-2 nella semifinale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro, che nell'allenamento mattutino ha ricevuto gli auguri del pubblico con un tradizionale 'happy birthday', prima della sfida con il 23enne transalpino viene sorpreso dall'omaggio dell'avversario.
It's a Pikachu! 🤩⚡️@janniksin reveals his present from Atmane pic.twitter.com/g3CBDuKUzP
— Cincinnati Open (@CincyTennis) August 16, 2025
Atmane, appassionato di Pokemon e uno dei principali collezionisti di card in Francia, regala a Sinner una carta. Il numero 1 del mondo non nasconde la propria sorpresa iniziale: l'azzurro apprezza il dono, il ringraziamento a Atmane è sincero. Provvedono poi i social manager del torneo di Cincinnati a svelare il 'mistero'. Cosa ha regalato Atmane a Sinner? Una card dei Pokemon, ovviamente. Anzi, la card del Pokemon per eccellenza: ecco Pikachu.
Make a wish, @janniksin 🎉#CincyTennis pic.twitter.com/pq9eCUzMrz
— Tennis TV (@TennisTV) August 16, 2025
Sorprese finite? No, anzi. Sinner si ritrova in mezzo ad una festa a sorpresa organizzata dai raccattapalle del torneo. Cappellini di carta per tutti, dolcetto con candelina e foto ricordo. Chissà che desiderio avrà espresso il numero 1 del mondo...