cerca CERCA
Martedì 20 Maggio 2025
Aggiornato: 15:00
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sinner, chi è l'ex fidanzata Maria Braccini

L'influencer si trovava a Roma durante la finale degli Internazionali d'Italia 2025

Sinner e Maria Braccini - Fotogramma/IPA
Sinner e Maria Braccini - Fotogramma/IPA
20 maggio 2025 | 13.27
LETTURA: 4 minuti

Ritorno di fiamma per Jannik Sinner? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essersi riaccesa la scintilla tra il tennista azzurro e Maria Braccini, sua ex fidanzata storica. Una 'strana' coincidenza ha fatto sì che la modella e influencer italiana si trovasse a Roma proprio nei giorni in cui il numero uno del mondo stava partecipando agli Internazionali d'Italia 2025, dove ha perso nella finale contro Carlos Alcaraz.

Maria Braccini, chi è

Classe 2000, Maria Braccini è una modella e influencer italiana che conta quasi 500 mila di follower su Instagram. È nata a Nuova Delhi, in India, ma è cresciuta in Italia, precisamente in Toscana. Durante l’adolescenza si è trasferita, insieme alla famiglia, a Monte Carlo, dove vive attualmente. Nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria, incontra e si innamora di Jannik Sinner. La loro storia, lontana per quanto possibile dai riflettori, è durata fino alla primavera del 2024, conclusa dopo il trionfo del tennista azzurro al Miami Open.

La presenza a Roma di Maria Braccini proprio nei giorni in cui l'azzurro stava giocando il Masters 1000 di Roma non è sfuggita ai fan più attenti. Sotto i commenti dell'ultimo post di Braccini, che la ritrae in posa sorridente di fronte a Fontana di Trevi. "Ciao Maria... come mai sei a Roma in questi giorni? Noi ci speriamo sempre", scrive un utente. "Eri a Parigi durante il Master, poi a Torino durante le Finals e adesso a Roma. Se 3 indizi fanno una prova...", gli fa eco un altro. Un pensiero largamente condiviso dai tifosi di Sinner: "Eri a Roma......anche stavolta stesso luogo, stesso periodo.....ma ci vuoi far capire qualcosa?".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza