cerca CERCA
Giovedì 22 Maggio 2025
Aggiornato: 19:44
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo Daima Pack con Goku e Vegeta in versioni inedite

Il nuovo pacchetto espande Dragon Ball Xenoverse 2 con due trasformazioni esclusive da DAIMA, nuove missioni, abilità, costumi e contenuti gratuiti per tutti i giocatori

Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo Daima Pack con Goku e Vegeta in versioni inedite
22 maggio 2025 | 13.12
LETTURA: 2 minuti

Bandai Namco arricchisce ulteriormente l’esperienza di Dragon Ball Xenoverse 2 con il lancio del nuovo Dragon Ball DAIMA Pack, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Il pacchetto introduce due nuovi personaggi giocabili provenienti dalla recente serie Dragon Ball DAIMA: Super Saiyan 4 Goku (DAIMA) e Super Saiyan 3 Vegeta (DAIMA), proiettando i giocatori in un contesto narrativo alternativo e stilisticamente rinnovato. Oltre ai due combattenti, il pacchetto espande il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui costumi esclusivi e accessori ispirati ai protagonisti, nonché due nuovi personaggi secondari, Panzy e Glorio, provenienti dal Regno Demoniaco. Le nuove Missioni Parallele offrono l’occasione di mettere alla prova i poteri dei due Saiyan in scontri ad alta intensità contro alcuni dei più pericolosi antagonisti dell’universo Dragon Ball.

Il DAIMA Pack introduce anche nuove abilità personalizzabili, Super Soul aggiuntive e illustrazioni inedite per le schermate di caricamento, offrendo un’esperienza di gioco più varia e visivamente rinnovata. In concomitanza con il lancio del pacchetto a pagamento, è stato rilasciato anche un aggiornamento gratuito che amplia le possibilità di gioco per tutti gli utenti. Tra i contenuti inclusi figurano nuove battaglie contro Raid Boss, ulteriori Super Soul, oggetti per la lobby e abilità supplementari. È inoltre disponibile il Time Patrol Support Pack, un pacchetto opzionale pensato per assistere i giocatori con oggetti potenziati, tecniche speciali e outfit selezionati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza