cerca CERCA
Domenica 02 Giugno 2024
Aggiornato: 10:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.

Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno

A Milano il Perlana Pop Lab, molto più di uno store
video

A Milano il Perlana Pop Lab, molto più di uno store

Lanciato a Milano il Perlana Pop Lab, molto più di uno store, più 'magico' di un laboratorio e più sorprendente di un’experience, aperto al pubblico dal 27 maggio al 2 giugno. Perlana accompagnerà gli ospiti in un viaggio sensoriale ed immersivo: dalla storia del brand all’innovazione dell’ultimo anno. Inoltre, sarà possibile scoprire la nuova formula toccando con mano e vedendo con i propri occhi come il nuovo Perlana sia in grado di far tornare i capi come nuovi dopo 10 lavaggi.

Giannini:
video

Giannini: "Icaro è la più grande campagna di sicurezza stradale a livello nazionale e internazionale"

Giannini: “La campagna di sicurezza stradale Icaro è la più grande campagna di sicurezza stradale a livello nazionale e internazionale e vede la sinergia dei partner più importanti a livello nazionale che si occupano di sicurezza stradale” ha detto Anna Maria Giannini, docente Sapienza Università di Roma, a margine della Cerimonia di premiazione della 23^ edizione del concorso Icaro promosso dalla Polizia Stradale che si è tenuta a Roma.

Mastrapasqua:
video

Mastrapasqua: "Importante nuova consapevolezza della guida, la strada è di tutti e ne devono usufruire in maniera consapevole"

Mastrapasqua: “La cultura della sicurezza stradale è la chiave di volta per arrivare al raggiungimento del dimezzamento delle vittime nel 2030 e all'azzeramento nel 2050 che sono obiettivi mondiali, europei e nazionali. Bisogna incidere su una nuova consapevolezza della guida” queste le parole di Filiberto Mastrapasqua, direttore del Servizio Polizia Stradale, durante la Giornata dedicata alla sicurezza stradale durante la quale si è svolta la premiazione del concorso Icaro promosso dalla Polizia...

Intervento salvavita a Taormina

Intervento salvavita a Taormina

Intervento salvavita all’ospedale San Vincenzo di Taormina su un sessantenne in gravi condizioni cardiovascolari affetto da ‘Tetralogia di Fallot’, portatore di pace-maker e già sottoposto a numerosi interventi di cardiochirurgia. L’avanzato grado di scompenso cardiaco era sostenuto dalla malfunzione della valvola protesica impiantata circa 15 anni prima in sede polmonare. Le condizioni del paziente che non consentivano di sostenere un intervento a cuore aperto in circolazione extracorporea, hann...



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza