cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 13:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bimbo travolto e ucciso a Ravenna, fermato un sospetto

Sarebbe un cittadino bulgaro il pirata della strada che con la sua Mercedes domenica ha investito un bambino di tre anni, mentre stava attraversando con la madre sulle strisce pedonali. Jesolo, bambina di 8 anni investita e uccisa sulle strisce pedonali. Incidenti, nel 2013 uccisi 52 bambini.

Bimbo travolto e ucciso a Ravenna, fermato un sospetto
24 giugno 2014 | 12.39
LETTURA: 2 minuti

Fermato dalle forze dell’ordine il presunto pirata della strada che domenica a bordo di una Mercedes scura ha travolto e ucciso un bambino di tre anni che stava attraversando la strada. L’uomo, interrogato e poi sottoposto a fermo, sarebbe un cittadino bulgaro.

L’incidente costato la vita al piccolo Gionatan, è avvenuto a Ponte Nuovo, frazione di Ravenna. Il piccolo stava attraversando con la madre, all’altezza delle strisce pedonali, quando è stato investito da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Trascinato per un’ottantina di metri, il bimbo è morto poco dopo in ospedale.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale, mentre alla caccia al pirata, avviata subito dopo l’incidente, hanno partecipato tutte le forze dell’ordine locali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza