cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina: atti vandalici nella chiesta di Stella Maris, danneggiate statue

La scorsa notte ignoti si sono introdotti all'interno della chiesa, situata in via Capraia, e dopo aver rovistato tutti gli ambienti imbrattando mura e suppellettili con del succo di mirtillo trovato in un ripostiglio hanno danneggiato alcune statue e forzato la pisside ma senza rubare nulla

Latina: atti vandalici nella chiesta di Stella Maris, danneggiate statue
01 agosto 2014 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Atti vandalici nella chiesa di Stella Maris, sul lungomare di Latina. La scorsa notte ignoti si sono introdotti all'interno della chiesa, situata in via Capraia, e dopo aver rovistato tutti gli ambienti imbrattando mura e suppellettili con del succo di mirtillo trovato in un ripostiglio hanno danneggiato alcune statue e forzato la pisside ma senza rubare nulla. Ad accorgersi dell'atto vandalico il custode, questa mattina alle 8.00 quando è entrato nella chiesa.

Sul posto, oltre al personale della Squadra Volante, è intervenuto personale della Digos e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica per rilevare eventuali impronte o tracce. A quanto si apprende dalla questura di Latina, non è stata rinvenuta alcuna scritta che rivendichi l'atto né sono emerse scritte o richiami a sette sataniche. I primi accertamenti effettuati fanno ritenere che possa trattarsi di un tentativo di furto andato a vuoto e degenerato in un atto vandalico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza