cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 14:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Colpo in banca a San Macuto, preso subito il rapinatore

La rapina, di 11mila euro, è avvenuta poco dopo le 9.15. L'uomo, 38 anni, è un dipendente della società Milano 90, che lavora per la Camera dei deputati. E' stato fermato in un ufficio postale di Montesacro mentre effettuava delle operazioni bancarie

Colpo in banca a San Macuto, preso subito il rapinatore
05 agosto 2014 | 11.50
LETTURA: 2 minuti

E' stato arrestato praticamente subito dalla polizia il rapinatore che questa mattina ha fatto irruzione alla filiale del Banco di Napoli a Palazzo San Macuto.

Il colpo è avvenuto poco dopo le 9.15. Un uomo è entrato negli uffici della banca e si è fatto consegnare il denaro della cassa (sembra poche migliaia di euro), dileguandosi poi da un'uscita secondaria del palazzo.

A quanto apprende l'Adnkronos, l'autore del furto è un dipendente della società Milano 90, che lavora per la Camera dei deputati. L'uomo è stato arrestato dal personale della Polizia dell'ispettorato della Camera che, attraverso le telecamere, lo hanno riconosciuto.

A quanto apprende l'Adnkronos, l'uomo si era impossessato di 11.000 euro ed è stato fermato in un ufficio postale di Montesacro mentre effettuava delle operazioni bancarie.

Trentotto anni, il rapinatore lavora come barman alla mensa di palazzo San Macuto. Italiano, era in ferie. Ha un contratto di solidarietà al 50% con Milano 90, una compagna e due figli, l'ultimo dei quali di pochi mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza